Mario Rui torna in Serie A? Un club è pronto a chiudere l’affare

Mario Rui pronto ad una nuova avventura. Ecco dove giocherà l'ex terzino del Napoli


Il Pisa sogna in grande e non solo in attacco. Mentre il club toscano è vicino a chiudere per Lorran, talento diciannovenne del Flamengo, e per Calvin Stengs, il focus del mercato si sposta ora sulla difesa, dove è spuntato a sorpresa un nome di grande esperienza: Mario Rui.

Mario Rui torna in Serie A? Su di lui piomba il Pisa

Secondo quanto rivelato dal giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, il terzino sinistro è stato offerto al Pisa a parametro zero. La notizia è arrivata tramite un post pubblicato sui social, in cui Schira scrive su X: “Mario Rui è stato offerto al Pisa a parametro zero!”.

Il portoghese si era svincolato dal Napoli nel dicembre 2024 e da allora non ha più giocato a calcio. Dopo anni trascorsi in Serie A e un lungo percorso in maglia azzurra, Mario Rui potrebbe ora rilanciarsi proprio con il Pisa, club neo-promosso che sta costruendo una squadra ambiziosa per affrontare al meglio la stagione.

L’eventuale arrivo dell’ex Napoli rappresenterebbe un innesto di grande esperienza e qualità sulla corsia sinistra, oltre che un segnale chiaro della volontà del Pisa di consolidare la propria presenza nel massimo campionato.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI