Lutto per Romelu Lukaku: è morto il papà Roger. Il commovente messaggio dell’attaccante


Un momento di profondo dolore per Romelu Lukaku e la sua famiglia. Nelle scorse ore è venuto a mancare Roger, padre del centravanti del Napoli e del fratello Jordan.

Le parole di Romelu Lukaku dopo la scomparsa del padre

Il giocatore belga ha voluto condividere il suo dolore con i tifosi attraverso un post sui social, accompagnato da una foto che ritrae lui e il padre quando era ancora bambino. Nel messaggio, Lukaku ha scritto:

“Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò per sempre grato e ti apprezzo. La vita non sarà mai più la stessa. Mi proteggi e mi guidi come nessun altro potrebbe fare. Non sarò più lo stesso. Il dolore e le lacrime scorrono a fiumi. Ma Dio mi darà la forza di rimettermi in sesto. Grazie per tutto.”

Il messaggio di Lukaku riflette il legame profondo con il padre, che è stato per lui una guida fondamentale sia nella vita personale che in quella professionale. In questo momento di grande tristezza, il centravanti azzurro riceve l’affetto dei tifosi e della comunità calcistica internazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI