BEEFana street food a Casoria: carne alla brace e maxischermo per Napoli-Sampdoria


Una tre giorni di eventi gastronomici e di spettacoli per salutare le festività natalizie con un sorriso. A Casoria, dal 6 all’8 gennaio 2017, si terrà il “BEEFana street food”, promosso dall’Amministrazione comunale di Casoria, in partnership con i commercianti locali.

La manifestazione si terrà in pieno centro, a via Principe di Piemonte, nel tratto che va da via Marconi a via De Gasperi.

Si comincia il 6 gennaio, con lo spettacolo di Lino D’Angiò, imitatore, cabarettista e attore napoletano, che nel suo repertorio vanta personaggi come Aurelio De Laurentiis e il cardinale Sepe.

Il 7 gennaio, invece, sarà la volta del grande sport, con un maxischermo che proietterà in diretta la partita Napoli-Sampdoria, per la gioia di tutti gli appassionati.

La kermesse si concluderà domenica 8 gennaio, con lo spettacolo di Antonio Fiorillo, altro attore comico molto amato dai casoriani.

Non mancheranno stand enogastronomici, soprattutto di carne beef, per intrattenere anche il palato dei presenti.

Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI