Mugnano, in fiamme appartamento: muore un 40enne


Mugnano, incendio in un appartamento. Rogo in un piano terra a Mugnano in provincia di Napoli ha provocato la morte di un uomo. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri vicino piazza Municipio, nel centro cittadino.

Mugnano, incendio in un appartamento

La vittima è un 40enne che viveva da solo e stando alle prime ricostruzioni le fiamme sarebbero partite da un camino acceso al piano inferiore, per poi salire verso l’appartamento dove viveva l’uomo. Il 40enne sarebbe morto a causa delle esalazioni: inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

Sul luogo dell’incendio sono accorsi il 118 ed i vigili del fuoco, oltre che i carabinieri di Mugnano. Si indaga sull’accaduto per accertare eventuali responsabilità.

“Questa sera la nostra città è scossa da una tragedia. Un nostro concittadino è morto in un incendio divampato nella propria abitazione nel centro storico. L’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici. R.i.P.”, è il messaggio di cordoglio listato a lutto del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI