Il Calendario delle Spose fa tappa ad Ercolano: come partecipare gratuitamente


Nuovo appuntamento de Il Calendario delle Spose, che fa tappa ad Ercolano, presso la splendida cornice di Villa Andrea d’Isernia. Un’occasione da non perdere per le future spose, che non solo potranno godersi il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli, ma anche un’elegante sfilata.

In progetto coinvolge 12 location esclusive con altrettanti wedding party, con partner come atelier, agenzie di viaggio, decoratori floreali, artigiani specializzati in bomboniere, artisti, fotografi, hairstylist, make up artist e tutti quelli inerenti al mondo del wedding. A fine serata saranno sorteggiate 12 future spose che avranno un buono corposo da parte di ogni espositore.

Domenica 8 aprile, Villa Andrea di Isernia sarà quindi la location scelta per il nuovo appuntamento con Il Calendario delle Spose. L’evento inizierà alle 19:30, poi alle 21:15 seguirà la sfilata di Atelier Rita Creazioni – Portici e tanti altri professionisti di settore, dal fioraio all’autonoleggio.

Per le future spose che desiderano essere invitate gratuitamente all’evento, è sufficiente iscriversi attraverso il seguente link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI