Ercolano, l’imprenditrice Emiliana De Crescenzo: “Colleghi non abbandoniamo i nostri dipendenti dopo la crisi”


Un appello rivolto ai tanti imprenditori, a favore dei dipendenti e della classe operaia.

È l’imprenditrice Emiliana De Crescenzo, titolare del Sun Red Solarium-Estetica di Ercolano, a rivolgere un appello a tutti i suoi colleghi imprenditori.

Con una lettera rivolta alla stampa la De Crescenzo lancia una richiesta di aiuto a favore dei tanti operai e dipendenti delle diverse attività che si trovano sul territorio.

Cari Colleghi, in questo momento di difficoltà collettiva, per le aziende e le attività commerciali, che ogni giorno creano economia nella nostra città, come spesso accade ad essere più colpita è la classe operaia e i dipendenti delle
diverse attività. Per questo mi rivolgo a Voi imprenditori e Vi chiedo di essere vicini ai Vostri dipendenti, oggi che viviamo un momento di crisi, ma soprattutto quando questo momento sarà passato. È di queste ore la notizia che l’imprenditore Giovanni Rana, presidente dell’omonimo pastificio veronese, guidato dal figlio Gian Luca, che, in qualità di amministratore delegato, ha dato il buon esempio varando un piano straordinario di aumenti salariali per 2 milioni di euro, come speciale riconoscimento dell’impegno dei 700 dipendenti presenti nei cinque
stabilimenti in Italia che stanno garantendo la continuità negli approvvigionamenti alimentari durate l’emergenza. Anche noi piccoli imprenditori possiamo fare la nostra parte, garantendo ai nostri dipendenti il lavoro e dando loro tutte le dovute garanzie economiche e fiscali soprattutto dopo questa crisi. Vi chiedo inoltre di unirvi a me, nella richiesta alle Istituzioni locali, di aiuti per la classe imprenditoriale di Ercolano, per far in modo che questa crisi non distrugga l’economia del territorio. Ringraziandovi anticipatamente per quello che farete per la nostra amata città, vi abbraccio tutti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI