Forum dei Giovani, a Ercolano un laboratorio gratuito di canto


In sei anni di attività il Forum dei Giovani di Ercolano è stato soggetto organizzatore di molti laboratori: lingua, informatica, fotografia, disegno, teatro e altri ancora. Alcuni di questi sono stati anche ripetuti, per via del successo ottenuto e delle richieste pervenute dai giovani della città o delle città limitrofe.

Da domani avrà inizio un nuovo laboratorio gratuito. Nel lungo elenco dei laboratori entra questa volta quello di canto, mai organizzato finora dal Forum. L’insegnante sarà Salvatore De Crescenzo, il direttore della corale di Ercolano. Il numero massimo di iscritti, quindici, è stato raggiunto in poco tempo e per parteciparvi non è richiesta alcun tipo di requisito.

La sala di prove musicale allestita presso la sede del Forum sarà teatro del concerto previsto a fine corso.

Le lezioni si terranno presso la sede in via Marconi 39 il giovedì dalla 16 alle 17,30. 

Dopo il Winter Cineforum, la presentazione del libro “Il vestito usato. Quasi un giallo” e i due incontri sulla campagna STOP TTIP, questo laboratorio è la quarta iniziativa nei primi tre mesi del 2015

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI