Foto. Paura ad Ercolano, incendio lambisce le abitazioni!


Paura per un incendio divampato al centro di Ercolano, nei pressi della settecentesca Villa Ruggiero, appartenente al complesso di ville nobiliari del Miglio d’Oro.

Incendio Ercolano - Villa Ruggiero

L’area colpita dal fuoco, come è possibile constatare dalle immagini scattate ed inviate a Vesuviolive.it da una cittadina ercolanese, si trova nei pressi di via Doglie. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che stanno tentando di domare il rogo. Le fiamme, che velocemente avanzano, minacciano pericolosamente e seriamente le civili abitazioni. Nei pressi dell’incendio esiste una villa storica abbandonata, che affaccia su via Alessandro Rossi.

Incendio Ercolano - Villa Ruggiero

L’incendio pare sia iniziato intorno le ore 15. Sul posto i primi ad intervenire pare siano stati gli uomini della Protezione Civile locale. Come si evince dalle foto che seguono, le fiamme hanno lambito delle autovetture, per fortuna non a gas, altrimenti la deflagrazione avrebbe comportato un serio rischio per le abitazioni limitrofe e per i cittadini. Ora sul posto indagano sull’accaduto le forze dell’ordine.

incendio Ercolano auto

incendio Ercolano auto

Troppo caldo e vento o la mano di qualche piromane dietro quest’anomalo episodio?

Seguono aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI