Sono entrati i ladri nella pizzeria Sorbillo: nel 2012 fu incendiata


Napoli – Questa notte dei ladri sarebbero entrati nella pizzeria Sorbillo in via dei Tribunali, venendo però messi in fuga da un dipendente che si trovava al suo interno. Il fatto sarebbe successo verso le 2:00 di notte, facendo saltare la serratura. Solo 4 anni fa, nel 2012, il locale fu incendiato da ignoti.

“I delinquenti sono entrati intorno alle 2 del mattino e hanno scassinato l’ingresso. Nel locale però c’era ancora un dipendente che ha spinto i ladri alla fuga. Negli ultimi giorni – raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza – anche un’altra pizzeria molto nota, Brandi, è stata oggetto di un furto.

Nel 2012 la pizzeria Sorbillo ai Tribunali andò a fuoco in modo misterioso. I titolari hanno segnalato tutto alle forze dell’ordine che stanno approfondendo il caso. Tra l’altro proprio domani il locale è stato preso per un evento di Dolce e Gabbana. La nostra preoccupazione è che alle spalle di questa vicenda ci possa essere un tentativo di intimidazione nei confronti del titolare che è conosciuto in tutto il mondo”.

Circa l’episodio della pizzeria Brandi, in realtà, si è trattato non di un furto ma di una tentata rapina, ad opera di un uomo noto nella zona per i suoi gravi problemi economici, perfino dagli stessi dipendenti della pizzeria. In quell’occasione il rapinatore è stato fermato dalle forze dell’ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI