Cheap&Chic: al cinema Hart su letti e divani a soli 6 euro


Il cinema Hart ha portato una vera e propria innovazione a Napoli, dove l’ex cinema Ambasciatori di via Crispi si è trasformato in un’ambiente dove assaporare tutta la bellezza del cinema seduto, o coricato, su ben 110 tra letti e divani. Un luogo dedicato non solo alla Settima Arte, bensì un punto d’incontro aperto tutto il giorno dove a farla da padrone sono anche la musica, i libri, il cibo, il teatro.

Fino al 30 novembre 2016 il cinema Hart propone biglietti d’ingresso al prezzo speciale di 6 euro a persona, per tutte le persone, in occasione degli spettacoli pomeridiani delle ore 16:30.

Per gli STUDENTI muniti di tesserino cartaceo o digitale il prezzo è di 6 euro a persona, dal lunedì al venerdì, per tutti gli spettacoli.

La promozione FAMILY invece consente, dal lunedì al venerdì, di pagare 6 euro a persona per ogni spettacolo alle famiglie composte da 3 persone di cui almeno 1 bambino.

Gli UNDER 10 e gli OVER 65 pagano 6 euro a persona, tutti i giorni e per tutti gli spettacoli.

Il cinema Hart si trova a via Crispi 33, Napoli. maggiori info sul sito hartnapoli.it oppure al numero 081 7613128


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI