Trivago: Napoli nella top 10 del Capodanno 2017. “Sceglierla è un’idea geniale”


Mancano poco più di due mesi al Capodanno 2017, e Trivago, come ogni anno, ha stilato una classifica con le migliori destinazioni consigliate agli italiani. Una top ten con alcune delle località più belle della nostra penisola, con eventi organizzati ad hoc per trascorrere la notte più attesa dell’anno.

Dopo il successo dello scorso anno, Napoli viene riconfermata come una delle mete più affascinanti per Capodanno, grazie al tradizionale concerto in Piazza Plebiscito a un eccezionale spettacolo pirotecnico con il Castel dell’Ovo sullo sfondo.

“Come per qualsiasi altra occasione, anche per Capodanno scegliere Napoli non può che essere un’idea geniale. Il calore e l’entusiasmo del capoluogo campano sono pronti a riscaldare la tua ultima notte dell’anno tutta italiana: il culmine sarà ovviamente il grande Concerto in Piazza del Plebiscito che animerà con tanta musica l’attesa della mezzanotte. Per un countdown panoramico, invece, potrai concederti un brindisi con vista dalla stupenda terrazza di Castel dell’Ovo”, scrive così Trivago.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI