Cultura all’aeroporto di Napoli Capodichino: riapre la libreria Feltrinelli


Napoli – Ha riaperto giovedì 13 luglio 2017 la Feltrinelli Express all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino, stavolta in una nuova collocazione: al primo piano nella zona comune, prima dei controlli di sicurezza.

Una posizione, dunque, strategica perchè accessibile a tutti, anche ai non passeggeri. Uno store di oltre 1000 metri quadri che ospita oltre 4000 titoli in catalogo e uno spazio dedicato ad eventi musicali o a presentazioni di libri.

L’idea è quella di far diventare l’Aeroporto di Napoli uno spazio dedicato alla cultura aperta a tutti. Pochi mesi fa, infatti, fu trasformato in un Museo Archeologico ospitando tra le più belle statue del Museo di Napoli.

Non sarà certamente un caso che a giugno l’Aeroporto di Capodichino è stato premiato come il migliore aeroporto d’Europa, con questa motivazione: “Per il miglioramento della passenger experience e la valorizzazione dei beni artistici-culturali della Regione.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI