Napoli, al via l’assunzione di nuovi insegnanti: i requisiti richiesti e come candidarsi


Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Comune di Napoli comunica l’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento a tempo determinato di supplenze annuali e temporanee, a tempo pieno e/o a tempo parziale, per maestre di classe comune e maestre di sostegno didattico, delle Scuole dell’Infanzia Comunali.

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno redigere la domanda on-line utilizzando il link disponibile collegandosi alla home page del Comune di Napoli al seguente indirizzo: www.comune.napoli.it, nonché nella sezione “Amministrazione Trasparente”, nell’area dedicata ai “bandi di concorso”.

I termini di presentazione delle domande decorrono dalla data di pubblicazione del presente avviso (21 agosto) fino alle ore 23:59 del giorno 13 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al seguente link del Comune, dove vengono illustrate in dettaglio le modalità di partecipazione ed i requisiti richiesti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI