“Venezia a Napoli. Il cinema esteso”: le sale che proietteranno i film


Al via la VII edizione di “Venezia a Napoli. Il cinema esteso” la rassegna cinematografica che da giovedì 26 a lunedì 30 ottobre porterà nel capoluogo partenopeo una selezione di film presentati all’ultima Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia. Un evento che tutti gli amanti del Cinema e gli studiosi dell’accademia delle belle arti di Napoli non possono di certo lasciarsi sfuggire.

Antonella Di Nocera dirigerà la rassegna. Durante questi cinque giorni ci saranno incontri esclusivi con attori e registi provenienti da tutto il mondo e la proiezione di pellicole d’autore (fresche di Festival), che stentano a trovare spazio nella distribuzione ordinaria. Diversi cinema della città ospiteranno quest’evento: L‘Astra, Cinema La Perla, Multicinema Modernissimo, Cinema Teatro Pierrot e Hart.

Il costo dell’ingresso è davvero esiguo: 3 euro (salvo diversamente comunicato). Giovedì 26 ottobre invece, per le proiezioni al Cinema Astra ci sarà l’ingresso gratuito per gli studenti.

INFORMAZIONI:

QUANDO: Dal 26 al 30 ottobre

DOVE: L‘Astra, Cinema La Perla, Multicinema Modernissimo, Cinema Teatro Pierrot e Hart.

ULTERIORI INFO: wwW.veneziaanapoli.it ; veneziaanapoli@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI