Video. Gordon Ramsay a Napoli per un programma tv: giro in Vespa in città


Napoli meta sempre più ambita e desiderata da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, nazionali ed internazionali. Questa volta è toccato allo chef scozzese Gordon Ramsay visitare la città partenopea. Il cuoco, assieme allo chef napoletano Gino D’Acampo e Fred Ririeix, ha scorrazzato tra le strade di Napoli a bordo di una Vespa d’epoca. Ramsay ha girato a Napoli una puntata del suo ultimo programma tv, che andrà in onda prossimamente nel Regno Unito. A bordo di un camper, insieme ai suoi due compagni d’avventura, andrà in giro per Italia, Francia e Scozia.

Nella puntata dedicata a Napoli, Gino D’Acampo decide di far provare a Ramsay l’emozione di un giro in Vespa in città. Come testimoniato da Dario Buonfantino su Facebook, proprietario di NapolinVespa Tour, i tre si sono divertiti e non poco: “Questi tre pazzi.. non hanno nulla da invidiare ai nostri scugnizzi! Se la sono spassata scorrazzando in Vespa su è giù per la città. Simpatici, allegri e cordiali con tutti. Di sicuro i più “napoletani” tra i clienti stranieri che abbiamo avuto. Sono felice per la mia città che si sta finalmente riscattando a livello internazionale. Napoli merita tutto questo!“. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI