Edenlandia: i prezzi delle giostre e gli orari di apertura


Edenlandia ha riaperto. Inaugurazione in grande stile ieri sera per più di 5mila persone, che sono riuscite a far parte della festa grazie ai voucher messi a disposizione dal parco divertimenti, o grazie all’accredito riservato alla stampa. Una serata che anche noi di Vesuvio live vi abbiamo raccontato con le dirette e i video sulla nostra pagina Facebook.

GLI ORARI. Edenladia resterà aperto dalle ore 17:00 alle 23:00 il lunedì, dalle ore 10:00 alle 23:00 dal martedì al giovedì, mentre il venerdì, il sabato e la domenica Edenlandia aprirà alle 10:00 e chiuderà a mezzanotte.

Per entrare nel parco divertimenti bisognerà munirsi della Edencard, che viene rilasciata in occasione del primo ingresso al costo di 1 euro. L’ingresso costa 2 euro a persona, importo che viene poi convertito e caricato sulla carta. Il primo ingresso, dunque, costa 3 euro (2 euro di ingresso + 1 euro Edencard), mentre gli ingressi successivi soltanto 2 euro.


Edencard può essere ricaricata con un importo a scelta, che verrà scalato man mano che si utilizzano le giostre. Le attrazioni hanno vari costi, a seconda, nella sostanza, della grandezza della giostra: 2/3/4/5 euro sono i prezzi. Cliccare qui per l’elenco di tutte le giostre con i relativi prezzi.

Al momento non tutte le attrazioni sono aperte: per le giostre storiche si dovrà aspettare il 2 agosto, quando arriveranno tutti i permessi.

Numerosi sono inoltre i punti di ristoro, tra cui spicca il chiosco delle graffe alla sinistra del castello.

Edenlandia si trova in via J.F. Kennedy 76, Fuorigrotta, Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI