Cuore napoletano: donano cibo ai senzatetto e giocattoli ai bambini del Santobono

Immagine di repertorio


L’associazione motociclistica FAST N’ LOUD BIKERS A.S.D. pone alla base dalle proprie iniziative, così come ci racconta il presidente, Giuseppe Tabacchini, non solo la passione per i motori ma anche il forte impegno per il sociale.

Questo weekend, infatti, l’associazione sarà impegnata in due importantissimi ed incisivi eventi: il giorno venerdì 21 dicembre si terrà la “NOTTECLOCHARD” una distribuzione di cibo ai senza tetto per le vie della città.

L’incontro, per chiunque volesse dare una mano, è alle ore 22:30 del giorno sopracitato nella parte antistante la Chiesa di Capodimonte e la partenza dell’iniziativa è alle ore 22:45.

Il giorno domenica 23 dicembre, invece, avrà luogo l’iniziativa “BABBOBIKERS “, una distribuzione di doni ai bambini presso l’Ospedale Santobono che giunge alla terza edizione.

Il programma dell’iniziativa è il seguente: incontro alle ore 9:00 presso la parte antistante alla Chiesa di Capodimonte, ore 9:30 benedizione dei doni e dei cosiddetti “BabboBikers”, i partecipanti all’iniziativa, ore 9:45 partenza verso l’antica pasticceria “Carraturo” per la colazione offerta a tutti i partecipanti, ore 10:30 partenza verso l’ospedale Santobono per l’inizio della distribuzione dei doni.

I FAST N’ LOUD BIKERS A.S.D. ci insegnano che la nostra passione può renderci felici ma rendere felici anche gli altri ha una marcia in più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI