Napoli, si ferma la Linea 2: stop di 48 ore tra Campi Flegrei e Barra


Si preannuncia un fine settimana di fuoco, quello che sta per arrivare, per gli utenti che utilizzano la Linea 2 della metropolitana di Napoli. Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha comunicato che realizzerà, nei giorni di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, importanti interventi infrastrutturali nella fermata Napoli Piazza Amedeo della Linea 2. Pertanto, la circolazione sarà sospesa su l’intera tratta che va da Napoli Campi Flegrei a Napoli San Giovanni Barra.

Per non creare ulteriori disagi, Rfi ha predisposto che: la stazione di San Giovanni Barra sarà capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale; la stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli; mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale. Inoltre, un servizio di bus navetta sarà attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

Alcune modifiche ai viaggi potrebbero verificarsi anche venerdì 25 gennaio e lunedì 28,ma Rfi fa sapere che ogni variazione sarà tempestivamente comunicata. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle stazioni e su tutti i canali di vendita Trenitalia, opportunamente aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI