Gli Arteteca omaggiano la figlia Sara sui Social: “Sei mesi di te… sei mesi di sorrisi”


Napoli – Il duo comico degli “Arteteca“, composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima, ha deciso di festeggiare il sesto mese di vita della loro figlia sara attraverso una foto pubblicata sui social.

Una coppia di successo, nella vita come sul palcoscenico, gli “Arteteca” da anni sono una colonna portante dello show televisivo prodotto a Napoli, “Made in Sud”. I due hanno raggiunto l’apice del successo nel 2016, quando nelle sale cinematografiche italiane debuttava il loro film “Vita, cuore, battito“. Film che ha ricevuto un buon successo nazionale, uscendo dai confini napoletani. Seguito poi da “Finalmente sposi“, il loro secondo film, uscito in sala nel 2018.

Arteteca - Finalmente SposiNell’ultima puntata di Made in Sud, la coppia che si è formata, professionalmente, nel 2007, ha portato in scena la loro piccola Sara. Enzo e Monica solitamente portano in scena un bambolotto, per l’occasione hanno deciso di regalare al pubblico, oltre le risate, un momento di gioia. “Non c’è più bella cosa nella vita che donare una vita“ ha dichiarato sempre nell’ultima uscita del programma.

Oggi la piccola e bellissima Sara ha compiuto 6 mesi di vita, Enzo e Monica le hanno reso omaggio, accontentando anche i fan, tramite foto sociale che dopo poche ore aveva già fatto giro del web.
Non resta che unirci per farle i più grandi auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei mesi di te… sei mesi di sorrisi !!! 🥰 #arteteca #sara #6month #family #noi #babygirl #bebe #happy #beautiful

Un post condiviso da Arteteca Monica e Enzo (@artetecaofficial) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI