Napoli: grande novità per il Bufala Fest. Ospiterà il Trofeo Pulcinella


Napoli – Come di consueto, anche quest’anno si terrà il Bufala Fest sul lungomare. Quest’anno una grande novità, un evento all’interno dell’evento, è nata infatti una sinergia tra il Bufala Fest ed il Trofeo Pulcinella.

Due eventi in uno, dedicati entrambi alla pizza, si uniranno per dar vita ad un grande evento. Il Bufala Fest si terrà dal 31 agosto all’8 settembre, mentre nelle giornate del 2 e 3 settembre avrà luogo anche il Trofeo Pulcinella all’interno dell’Arena del Gusto che sarà allestita all’interno del Bufala Fest Village.

La notizia di oggi ha lanciata un’ondata di curiosità per tutti gli appassionati della pizza, soprattutto perché grazie a questa bella sinergia, il Trofeo vedrà 120 pizzaioli, provenienti da tutta Italia e da diversi Paesi del mondo.
Si contenderanno lo scettro del migliore proprio in quella che è considerata la Capitale mondiale della Pizza, patrimonio dell’Unesco.

Queste le parole di Antonio Rea e Francesco Sorrentino, gli organizzatori del Bufala Fest: “Un evento nell’evento che qualifica ulteriormente il programma di Bufala Fest 2019 e che rappresenta una importante occasione di marketing territoriale per la nostra città, vista la nutrita presenza di concorrenti provenienti dall’Italia e dall’estero

Anche Attilio Albachiara, presidente dell’Associazione Mani d’oro, organizzatore del Trofeo Pulcinella, ha speso belle parole per l’occasione: “Il Trofeo Pulcinella oltre ad affermarsi come una competizione sana, seria e trasparente, è anche un momento di aggregazione per la promozione e la tutela di quell’inestimabile patrimonio di valori insito nel prodotto Pizza, conosciuto e apprezzato ovunque nel mondo“.

Insomma ci sono tutti i presupposti per godersi una gustosa pizza in compagnia di eventi ancora da svelare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI