Paul McCartney in concerto Napoli, canterà “‘O Sole Mio”. Biglietti a ruba: i prezzi


Il prossimo 10 giugno Piazza Plebiscito ospiterà uno dei più grandi eventi degli ultimi anni. Un concerto d’eccezione con la musica di Paul McCartney.

McCartney è uno degli ex Beatles che nell’anno venturo terrà una tournée in Italia. Tra queste tappe c’è quella napoletana. Sarà la sa seconda volta nella città Partenopea. La prima risale al concerto mozzafiato del Palapartenope nel 1991.

I biglietti per il concerto sono in vendita da pochi giorni, ma stanno già andando a ruba. Si contano infatti già 9000 ticket venduti. E questi sono solo quelli acquistabili online. Più in avanti sarà possibile acquistarli anche nelle biglietterie accreditate.

I prezzi dei biglietti variano in 3 diverse fasce: la più economica da 78 euro, la media 130 e la più cara da 220. Fino a questo momento i biglietti sono stati acquistati da persone di tutto il mondo. Provengono infatti dagli USA e da tutta Europa per quel che si prospetta uno dei momenti musicali più magici di sempre.

La musica dei Beatles la conosciamo tutti, hanno fatto la storia del rock e del cambiamento culturale del 68. Sono storia non solo in fatto musicale ma anche culturale quindi. “Yesterday” e “Let it be“, tra i capolavori preferiti dal pubblico, saranno sicuramente intonate in questa magica sera.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe inoltre che Paul McCartney intonerà anche la più popolare delle melodie napoletane: ” ‘O Sole Mio” per onorare la nostra città. Una magia dentro la magia per un evento assolutamente da non perdere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI