Video. Paul McCartney: “Sono emozionatissimo di tornare in Italia, ci vediamo presto!”


L’annuncio che Paul McCartney terrà presto due concerti in Italia sta spopolando sul web e sta emozionando migliaia di fan dell’ex-Beatle. Sull’onda dell’entusiasmo generale è arrivato anche un messaggio di Paul McCartney per l’Italia, in un video che il cantante ha pubblicato sulla sua Pagina Facebook ufficiale.

Hey! È Paul McCartney che parla“. Così inizia il videomessaggio del cantante, che in più saluta i suoi fan italiani con un “Ciao!”. “Sentite un po’: tornerò in Italia il prossimo anno per un paio di concerti speciali, a Napoli e a Lucca“. Ed è incredibile che, per la sua prima tappa italiana dopo molti anni, il cantautore inglese abbia scelto proprio la nostra Napoli.

Sono sette anni che non vengo in Italia“, continua McCartney, “quindi sono davvero emozionato al pensiero di tornare e rivedere VOI“. E i suoi fan del Belpaese non possono che essere altrettanto emozionati. “Venite!”, continua il cantante. “Faremo rock, faremo ‘roll’, faremo tutto!“.

Il messaggio di Paul McCartney all’Italia sta già raccogliendo un ampio consenso sui social. Ovviamente non manca chi richiede ulteriori date in Italia, e chi ricorda i concerti passati ai quali ha partecipato. Ma sembra che il tour “Freshen Up” avrà solo due tappe italiane. A proposito del suo nuovo tour, lo stesso McCartney si è espresso così:

Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI