Storia d’Amore in swing al chiostro di San Domenico Maggiore


Venerdì 11 luglio, nel meraviglioso scenario del chiostro del complesso di San Domenico Maggiore, appuntamento con l’evento musicale “Storia d’amore in swing”.

La serata, organizzata dall’associazione Sebezia Onlus in collaborazione con la Società sportiva Virtus Partenopea, sarà all’insegna dello swing, jazz e soul con lo spettacolo degli Jaku Bros con l’attore di cinema e di teatro Luigi Iacuzio e con Claudio Iacuzio, cantante e sassofonista.

USA anni ’50, un donnaiolo redento e finalmente innamorato, una donna mangia-soldi e lo stupendo repertorio Swing dei crooners…. Questa è la “Storia d’Amore” che gli Jaku bros vi racconteranno.

Un viaggio sonoro sulle note di “A foggy day”, “Fly Me To The Moon” “Spiderman Theme”, e tanti altri brani del fantastico repertorio Swing.

Arricchirà lo spettacolo un aperitivo offerto da Sebezia e una performance dolcissima con l’artista CAKE DESIGNER CECILIA IL CUORE NELLO ZUCCHERO la quale esporrà sue creazioni, farà una dimostrazione pratica di modellazione con la pasta di zucchero e offrirà piccoli dolcetti a tema con la serata!

Amore, swing e tanta dolcezza…

Per saperne di più su “Storia d’amore in swing” visita la pagina facebook dell’evento

Data: Venerdì 11 luglio
Ore: 19.30
Costo: € 10
Info e prenotazioni: 3474874828 -3481001877 (Sebezia Onlus) – 081459028 (Virtus Partenopea)

[mappress mapid=”148″]

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI