VIDEO/ Follia in Tangenziale: fumogeni accesi nel tunnel per scortare il bus del Napoli


Fumogeni accesi nella galleria della Tangenziale per “scortare” il bus dei calciatori del Napoli. Un gesto molto pericoloso da parte di alcuni tifosi che dopo hanno voluto così mostrare il sostegno alla squadra prima della partita contro il Torino, successivamente vinta confermandosi a punteggio pieno in campionato.. A segnalare il fatto un automobilista che ha inviato il filmato al consigliere regionale Borrelli, il quale lo ha pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Per strada non vi era soltanto l’autobus con i giocatori ed i motorini che lo seguivano, ma anche auto e si sente perfino una sirena. In caso di incidente, provocato dal fumo sprigionato, poteva davvero finire in tragedia.

Fumogeni in Tangenziale: non è la prima volta ma nessuno fa nulla

Molti, sui social, fanno notare che episodi del genere sono sempre accaduti a Napoli come in altre città, quasi a voler giustificare o comunque passare oltre quella che potrebbe essere considerata una sorta di bravata. Eppure bisogna considerare che, proprio perché si tratta di condotte abituali, non solo non vi è prevenzione ma soprattutto aumentano le possibilità del verificarsi di incidenti, soprattutto se i fumogeni vengono accesi nei tunnel. L’altra velocità e il grande numero di motocicli ravvicinati potrebbero fare il resto causando una carambola mortale. A quel punto, davvero, saremmo tutti pronti a puntare il dito su chi sapeva e non è mai intervenuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI