Napoli Pizza Village 2014. Il programma di stasera

Foto: Francesca Perna


 

Napoli Pizza Village

Foto: Francesca Perna

Nonostante i capricci del tempo, buona la prima per il Napoli Pizza Village!

Inaugurata ieri la pizzeria più grande del mondo, si continua anche oggi con tanti eventi e soprattutto tante pizze da sfornare e da gustare…

Ecco di seguito i principali eventi della serata:

Dalle 18 alle 24 scegliete la vostra pizzeria preferita e gustate una buona pizza!

Continuano gli spettacoli a cura di Radio Kiss Kiss al palco Centrale. Stasera tocca a I Doppia Coppia Cabaret, il duo comico (di) Made in Sud.

A partire dalle 16,  presso lo Stadio della Pizza in Rotonda Diaz, il Campionato del Mondo del Pizzaiuolo, organizzato dal Molino Caputo – La Farina di Napoli. Oggi si decreteranno i pizzaiuoli più bravi del 2014 in ben 8 categorie: PIZZA ACROBATICA inclusa.

Nell’ area animazione bimbi, a partire dalle 18, teatralizzazioni, giochi educativi sugli ingredienti della cucina mediterranea e un corso per pizzaiuoli in erba, curato dai maestri dell’APN, terrà compagnia i ragazzi durante le ore del pizza village.

Continuano le lezioni di cucina, presso l’area Family Village, con i maestri pizzaiuoli dell’APN.

Per avere maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale del Napoli Pizza Village e/o la pagina facebook dell’evento.

Buon Pizza Village a tutti!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI