Napoli, scontro tra bus e un mezzo dell’Asia: vetri in frantumi e tanta paura tra i passeggeri

bus


Napoli. Un violento scontro tra un bus e un mezzo dell’Asìa è avvenuto a Piazza Dante. A raccontare l’episodio è stato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Bus contro mezzo dell’Asìa: paura tra i passeggeri

Ad avere la peggio è stato l’autobus che con lo scontro ha subito la rottura dei finestrini. Fortunatamente non ci sono feriti però c’è stata tanta paura tra i passeggeri. Le immagini, pubblicate sui social, sono diventate subito virali.

Un episodio preoccupante che pone ancora una volta l’attenzione verso la necessità di una manutenzione efficiente delle strade cittadine a tutela dell’incolumità di automobilisti, motociclisti e passanti”, ha detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Un bus dell’Anm in transito su piazza Dante a causa di una profonda buca nella carreggiata, secondo quanto affermato dai testimoni dell’incidente, si è inclinato paurosamente andando a impattare un camion dell’Asia in servizio nella stessa strada. L’impatto ha determinato la rottura dei vetri del bus che ha dovuto così interrompere la sua corsa. Tanto lo spavento tra i presenti ma, per fortuna, non risultano esserci feriti. Un episodio preoccupante che pone ancora una volta l’attenzione verso la necessità di una manutenzione efficiente delle strade cittadine a tutela dell’incolumità di automobilisti, motociclisti e passanti”. Lo ha reso noto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la testimonianza dell’accaduto da alcuni cittadini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI