Napoli, in scooter con uno scatolone: colpiscono all’orecchio un ragazzo che stava in strada

scooter scatolone


Napoli. In scooter con uno scatolone sfrecciano a tutta velocità e colpiscono un ragazzo che stava a bordo strada a chiacchierare con la fidanzata.

Napoli, in scooter con uno scatolone colpiscono ragazzo

L’episodio sarebbe successo a Napoli in Piazza Carlo III, mercoledì nel tardo pomeriggio. A raccontarlo è stata la madre del giovane che ha contattato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli inviandogli anche una foto.

Salve Borrelli, – dice la donna – innanzitutto volevo dirle che nutro tanta stima per lei e penso ci vorrebbero tante persone come lei per vivere una città fatta di persone perbene… Voglio raccontarle un episodio brutto, per fortuna finito “bene”, accaduto a mio figlio mercoledì intorno alle 19 a piazza Carlo Terzo. Mentre chiacchierava con la fidanzata, a bordo strada, sono passati due uomini a bordo di uno scooter”.

“Sfrecciando a tutta velocità hanno urtato mio figlio, con uno scatolone che il passeggero reggeva su una spalla, che ha subito iniziato a perdere sangue da un orecchio. I due non si sono fermati e per fortuna che mio figlio mi ha chiamata. Li ho subito raggiunti e l’ho portato al CTO. Risultato, 5 punti di sutura. Le scrivo nella speranza che qualcuno abbia visto qualcosa e ci aiuti a trovare i responsabili, che pur vedendo cosa avevano combinato sono scappati via“, conclude la madre del ragazzo colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Borrelli (@francescoemilioborrelli)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI