Scoperta macabra al Cimitero di Poggioreale: trovano il corpo di un estraneo nella tomba di famiglia

Trovano il corpo di un estraneo nella tomba di famiglia al Cimitero di Poggioreale


Una scoperta raccapricciante al Cimitero di Poggioreale, dove alcuni cittadini napoletani hanno trovato il corpo di una persona estranea all’interno della tomba di famiglia. Nel momento in cui è stata aperta per depositare l’urna contenente le ceneri di una madre da poco deceduta, i figli hanno constatato che assieme alle spoglie del padre vi erano anche quelle di una seconda persona.

Cimitero di Poggioreale: il corpo di un estraneo nella tomba di famiglia

La notizia è emersa nella giornata di ieri e le foto sono state pubblicate dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Secondo la ricostruzione effettuata, sembra che i parenti della donna deceduta si fossero recati nel cimitero Nuovissimo di Poggioreale per aprire il loculo di famiglia, in modo da “riunire” le spoglie di entrambi i genitori. Nella tomba avrebbe dovuto esserci soltanto il corpo del marito dell’anziana, morto a sua volta diversi anni fa, ma tolta la lastra di marmo hanno riscontrato la presenza di un secondo cadavere avvolto da un lenzuolo.

Sul luogo sono giunti i carabinieri che hanno posto l’area sotto sequestro. L’area adesso è interdetta e sono in corso le indagini per scoprire cosa sia accaduto e, possibilmente, l’identità dell’altro cadavere che non doveva trovarsi lì.

Alla ricerca della decenza perduta

Continua a non trovare un punto di decenza il Cimitero di Poggioreale, interessato da continui e gravi episodi che recano danno e dolore ai familiari delle persone scomparse che lì hanno la propria ultima dimora. L’ultimo episodio clamoroso fu quello del crollo di una parte della struttura che comportò il venire alla luce di decine di cadaveri, esposti così alla vista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI