Arriva il Suor Orsola Sunset Aperitif 2014


Metti lo spettacolo del golfo partenopeo all’ora del tramonto. Metti un po’ di musica, degustazioni della cucina napoletana tradizionale e tanta allegria. Metti la voglia di stare insieme per davvero, e non solo attraverso lo schermo di uno smartphone. Così nasce il Suor Orsola Sunset 2014, l’evento organizzato dall’ Associazione universitaria studentesca “SOS – Suor Orsola Students” in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa, giunto alla sua terza edizione. Il tema dell’incontro è il #realsharing, ovvero il ritorno alla reale condivisione, un invito a uscire dalla solitudine virtuale, reimpossessarsi della realtà, fuggire, anche solo momentaneamente, da questo mondo sempre più (a)social. L’appuntamento è per sabato 11 ottobre, ore 19.00, presso la favolosa cornice delle “Terrazze a mare” del Suor Orsola Benincasa, dove docenti e studenti avranno la possibilità di brindare insieme all’inizio dell’anno accademico 2014/2015.

In parte riconfermato il team che ha ideato e sviluppato il format Suor Orsola Sunset, quest’anno così composto: il Prefetto SOS dott. Marco Di Falco, direttore artistico dell’evento, il Segretario SOS dott. Davide Borelli, e il Consigliere SOS sig. Andrea Marsico. Gli ospiti saranno deliziati da piatti tipici della cucina napoletana preparati dallo storico ristorante Leon d’Oro, musica live targata Dj Quentin Picone e Dj Set Peppe Fiore, introdotta da Federica Marino, speaker ufficiale di Run Radio, e performance di tango argentino, salsa cubana e break dance offerti dalla scuola Mumble Rumble S.r.l.s. di Guendalina Elia.

I partecipanti avranno inoltre l’opportunità di assistere in anteprima ad alcuni sketch di Komikamente, uno spettacolo di Michele Caputo dal successo assicurato, che dal 12 settembre 2014 andrà in scena al Teatro Diana.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI