Mostra d’Oltremare. Fiera del baratto e dell’usato


 

Fiera del baratto e dell'usato, Mostra d'Oltremare

Il 29 e il 30 Novembre, alla Mostra d’Oltremare, la pratica del baratto tornerà di moda e l’usato sarà al centro dell’attenzione, grazie alla Fiera del Baratto e dell’usato.

Considerata la prima forma di scambio commerciale, il baratto torna ad essere protagonista per due giorni a Napoli. La Fiera del Baratto e dell’Usato per quest’ anno prevede circa  700 stand nei quali si potrà acquistare o barattare ogni tipo di oggetto. Gli stand saranno raggruppati per aree tematiche quali artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato e di tutto di più.

 La manifestazione è organizzata da anni da Bidonville che si dedica ad eventi inerenti al rispetto ambientale, consumo etico e prodotti eco-compatibili.

Gli espositori della fiera saranno per lo più privati cittadini che, dopo aver rovistato nelle proprie cantine, porteranno i “ritrovamenti” nella sezione di “tutto e di più”.

La fiera si terrà nell’area Merchandising, Padiglione Espositivo 1 e 2 dalle ore 10:00 alle ore 21:00 e si entrerà dall’ingresso presso Piazzale Tecchio.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI