Il teatro San Carlo apre le porte a tutta la famiglia a prezzi ridotti. Ecco le info


Ritorna per il secondo anno l’iniziativa “Il San Carlo for families” con cui il Teatro San Carlo apre le porte alle famiglie, per vivere l’arte teatrale a costo ridotto.

Infatti l’iniziativa permetterà di assistere a tre spettacoli ad un prezzo conveniente per tutte le famiglie. Si parte con Peter Pan, favola dell’eterno bambino che non vuole crescere reinterpretata dalle coreografie di Anna Razzi, con la partecipazione degli allevi della Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo.

L’avventura prosegue con Andrea Chénier, dramma storico di Umberto Giordano sull’appassionata storia d’amore tra il poeta francese e la giovane contessina Maddalena di Coigny: gli ostacoli che i due giovani incontreranno non riusciranno a scalfire la loro romantica unione.

Capolavoro incompiuto di Giacomo Puccini, Turandot è la favola che chiude questa imperdibile serie di appuntamenti: la storia narra della caparbia ed indipendente principessa di Pechino che sposerà soltanto colui che riuscirà ad indovinare i tre misteriosi indovinelli da lei ideati.

Tutti gli spettacoli for families sono di mattina. La formula “Card 3 family” permetterà di acquistare tre ingressi ad uno spettacolo al costo complessivo di 24 euro.

La card è acquistabile anche in biglietteria, o telefonando ai numeri 081 7972412/331 entro il 28 marzo 2015.

Per saperne di più, visita il sito www.teatrosancarlo.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI