Ad aprile, Francesco De Gregori in concerto a Napoli. Tutte le info


 

francesco_de_gregori

Il 3 Aprile 2015, Francesco De Gregori salirà sul palco del Palapartenope per l’unica data napoletana del suo nuovo tour “Vivavoce”.

Ventunesimo lavoro sfornato nella lunga carriera di De Gregori, Vivavoce è uscito il 10 novembre dell’anno scorso e, se vi ricordate, proprio De Gregori aveva dato appuntamento ai suoi fans alla Feltrinelli per presentare il suddetto album (clicca qui per leggere l’articolo).

Il tour organizzato avrà, dunque, come centro dello spettacolo le canzoni del disco che De Gregori ha definito come l’album che aspettava da tutta la vita: ci saranno tantissime canzoni che hanno reso famoso l’artista italiano, rivisitate e dando vita a riarrangiamenti inediti che rendono ancora più unici i grandi successi di De Gregori.

Prezzo biglietti:
Il prezzo dei biglietti partirà da un minimo di 36,80 euro ad un massimo di 69,00 euro. I biglietti sono in vendita presso il circuito ticketone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI