La voce di Gianna Nannini torna a Napoli con un nuovo tour


Il 12 Maggio 2015, al Palapartenope, la voce di Gianna Nannini tornerà a riscaldare Napoli con il suo nuovo tour Hitalia.

Più che di un nuovo album, l’ultimo lavoro della Nannini può essere definito come un progetto che la cantante italiana ha realizzato per valorizzare la musica italiana degli anni ’60 e ’70. Hitalia, infatti, è composto da riedizioni dei grandi successi di numerosi artisti italiani, cantati però con l’inconfondibile voce della Nannini.

Il risultato finale è uno straordinario album composto da 17 tracce variegate per artisti e generazioni musicali, ci saranno canzoni di Vasco Rossi, dei Nomadi, Gino Paoli, De Andrè e tanti altri ancora. Il concerto sarà anche un’ottima occasione per ascoltare i vecchi successi della Nannini e le sue ultime hit, per un evento davvero imperdibile.

Prezzo biglietti:
Il prezzo dei biglietti varia da un minimo di 36,80, per il posto nel settore laterale numerato, ad un massimo di 57,80, per il parterre gold sinistro in piedi. Per acquistare i biglietti, potete andare sul sito ticketone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI