Discodays. Torna a Napoli la Fiera della Musica più grande del Sud!


Il 29 marzo 2015, il Palapartenope di Napoli torna ad ospitare Discodays, la fiera della musica più grande del Sud. La manifestazione, giunta alla sua XIV edizione, è un progetto culturale finalizzato alla promozione della musica in tutte le sue forme.

Discodays si svolge due volte l’anno e nasce come appuntamento per tutti gli appassionati e collezionisti di dischi in vinile, confermandosi un vero e proprio laboratorio musicale, un viaggio tra passato, presente e futuro. Showcase, mostre, presentazione di progetti musicali, premi, grandi ospiti, insomma, una festa della musica!

Discodays

La XIV edizione non poteva che essere dedicata al grande Pino Daniele, il quale sarà ricordato con un cortometraggio dal titolo “Terra Mia. Napoli saluta Pino Daniele”, realizzato con i video inviati da tutti coloro che vorranno omaggiare l’artista napoletano. (Scopri come partecipare consultando il sito Discodays)

Tra gli eventi in programma, il Discodays ospiterà la splendida mostra “I WANNA LIVE” di  Henry Ruggeri, il fotografo che ha ritratto dal vivo i più grandi della musica (U2, Rolling Stones, Madonna, Metallica, Depeche Mode ecc.).

Ma, al Discodays, tanta sarà la musica da ascoltare live, ecco alcuni tra gli ospiti dell’evento: Capone&Bungtbangti Foja, La Maschera e Tartaglia&Aneuro, gruppo vincitore del Napoli Green Contest.

A breve sarà reso noto il programma ufficiale dell’evento, continuate a seguirci!

Quando: Domenica 29 marzo 2015
Dove: Palapartenope – via Barbagallo, 115
Orario: dalle ore 10.00 alle 21.30
Prezzo biglietto: 4 euro – gratis fino a 18 anni

Per saperne di più, visita www.discodays.it

[mappress mapid=”260″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI