Auchan Pompei: domenica 19 giugno lo spettacolo “Tammorra Napoletana”


Un’estate a tutto divertimento quella del Cento Commerciale Auchan Pompei. La Galleria dedica una serie di appuntamenti unici, per passare insieme un’estate tra divertimento, allegria e gioia.

Domenica 19 giugno, dalle ore 17.30 alle 20.00, la Galleria del Centro sarà animata dallo spettacolo “Tammorra Napoletana”: folklore, musica, canti e aneddoti raccontati da Pulcinella saranno i protagonisti di questa giornata. Il Centro sarà invaso da un’atmosfera unica e sarà un vero e proprio tuffo nella tradizione e nella cultura partenopea.

Si continua domenica 26 giugno, sempre dalle 17.30 alle 20.00, con il teatro dei burattini giganti: uno spettacolo adatto a grandi e piccini. Storie, favole, divertenti sketch verranno raccontanti da bellissimi e simpaticissimi burattini.

L’estate al Centro Commerciale Auchan Pompei non finisce qui: infatti anche per il mese di luglio un ricco palinsesto di eventi animerà la Galleria.

Per passare due giornate originali, all’insegna del divertimento e dell’allegria non resta che recarsi al Centro Commerciale Auchan Pompei domenica 19 e 26 giugno.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è visitabile il sito web www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI