Pompei, Palazzo De Fusco installa un arco igienizzante: primo comune in Campania


Pompei – Palazzo de Fusco installa arco igienizzante. Le precauzioni non sono mai troppe in questi periodi di pandemia ed ecco che da Pompei arriva un arco igienizzante. Questo arco, che disinfetta le persone ad ogni passaggio, è stato installato nella sede del Municipio della città. In Campania è il primo comune ad effettuare questi lavori e darne la notizia è stata la stessa pagina facebook del Comune di Pompei:

Pompei, la protesta dei commercianti contro il nuovo Dpcm

COVID 19 E SICUREZZA, PALAZZO DE FUSCO A POMPEI INSTALLA UN ARCO IGIENIZANTE: PRIMO COMUNE IN CAMPANIA

E’ già operativo nell’atrio del comune di Pompei, primo Comune in Campania, l’arco igienizzante Bio Italia.
L’iniziativa fortemente voluta dal Sindaco Carmine Lo Sapio e dall’Assessore alla Sanità Dott.ssa. Andreina Esposito è un segnale di forte di priorità, per la tutela del personale e di tutti i cittadini, in questo momento pandemico.

L’ arco (largo mt 1,20 alto mt 2,60) nebulizza una soluzione che disinfetta al passaggio di ogni singola persona, anche i lori oggetti: abiti, scarpe, borse.

Dopo la disposizione del lavoro agile per il 50% dei dipendenti comunali e il potenziamento dei servizi digitali a favore dei cittadini, l’installazione dell’arco igienizzante è un ulteriore elemento di prevenzione e risposta alla diffusione del Covid19 volto a tutelare la salute pubblica“.

 

📌 COVID 19 E SICUREZZA, PALAZZO DE FUSCO INSTALLA UN ARCO IGIENIZANTE: PRIMO COMUNE IN CAMPANIA

E’ già operativo…

Pubblicato da Comune di Pompei su Giovedì 29 ottobre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI