Portici, 26enne precipita dal balcone di casa: ricoverato in condizioni gravi


Giovane 26enne cade dal balcone della propria abitazione a Portici, ora è in condizioni gravi. Attualmente si indagano sulle cause.

È accaduto ieri, in tardo pomeriggio: un ragazzo 26enne è precipitato dal balcone di casa propria, in via Libertà. Allertati immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato il giovane di 26 anni all’Ospedale del Mare. Come riportato da Ansa.it, il 26enne di Portici è ricoverato in condizioni gravi. Ancora da chiarire le cause e i motivi di tale episodio, per i quali i Carabinieri di Portici stanno indagando.

Il secondo caso in pochi giorni: in corso le indagini per Dora Lagreca

Continuano anche le indagini del caso di presunto suicidio di Dora Lagreca, la donna salernitana che si sarebbe tolta la vita tra la notte di venerdì e sabato scorso. Secondo le ultime ricostruzioni, la 30enne sarebbe precipitata da un balcone al quarto piano di una palazzina nel rione Parco Aurora. Dora si sarebbe lanciata a seguito di un litigio avvenuto con il compagno quella sera stessa.

Dopo le prime indagini, proprio il fidanzato della donna è stato iscritto nel registro degli indagati per istigazione al suicidio. Ai carabinieri, infatti, il ragazzo aveva raccontato di essere presente in casa con Dora nel momento della tragedia. Ed è stato proprio lui, inoltre, a chiamare i soccorsi quella sera. L’iscrizione tra gli indagati è un atto dovuto date le circostanze in cui sembrano essere avvenuti i fatti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI