Carnevale 2020 a San Giorgio a Cremano: una festa di cortei, balli e spettacoli


La città di San Giorgio a Cremano si prepara a celebrare il periodo più festoso dell’anno: domenica 23 febbraio 2020, a partire dalle ore 10.00 avrà inizio il Carnevale in città.

Saranno due le sfilate, rigorosamente in maschera, che daranno inizio ai festeggiamenti. Partiranno contemporaneamente da due diversi punti della città, capitanate da animatori e mascotte, invadendo ogni angolo del centro di colori ed allegria. Uno da Via Manzoni (angolo Via Carducci) e l’altro da Piazza Carlo di Borbone, i due cortei si ricongiungeranno in Piazza Troisi.

In piazza sarà allestito un palco e si darà il via a spettacoli ed esibizioni all’insegna del divertimento e della musica, in grado di coinvolgere tutti i presenti ma in particolare i bambini. Tra queste, baby dance, gioco danza, hip hop young e hip hop baby sono solo alcune delle iniziative pensate per il divertimento dei più piccini.

Non mancheranno balli e performance dedicate alla danza moderna e contemporanea, ginnastica acrobatica, salsa cubana e rueda del casino.

Insomma, un tripudio di suoni e colori in cui immergersi, di cui saranno protagonisti i bambini e tutti coloro che amano il Carnevale.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Cortei e spettacoli di Carnevale
Dove: San Giorgio a Cremano (Via Manzoni, Piazza Carlo di Borbone, Piazza Troisi)
Quando: il 23 febbraio dalle ore 10.00
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI