EAV, nuovo restyling creativo: anche la stazione di Sorrento cambia look

Foto di Inward


Una nuova stazione dell’EAV cambia look e si rinnova: tocca alla fermata di Sorrento. Sono state completate diverse opere tra cui: manutenzione bagni viaggiatori, ripristino facciata esterna, impermeabilizzazioni, intonaci e tinteggiatura, telecamere.

Prosegue il lavoro di restyling e recupero architettonico e funzionale delle stazioni della società di trasporti campana. Continua anche la collaborazione con Inward, l’ Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana, grazie al quale sono state realizzate due grandi opere di street art dell’artista Xel, noto per il suo stile giocoso e colorato.

Infatti, come mostrano le immagini, l’intero muretto della banchina della stazione di Sorrento è dominato da mille colori con queste casette che richiamano quelle della costiera, su uno sfondo marino e con gli immancabili limoni.

Sulla piazzetta invece l’artista ha realizzato una facciata che sviluppa in verticale i colori dell’abitato locale, entrambe le opere volendo essere un saluto a chi arriva e a chi parte dalla bellissima città di Sorrento.

Foto di Inward

Foto di Inward


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI