Foto. Torre Annunziata, confetti sulle bare bianche. Lo striscione: “Ciao Angeli”


Sono stati giorni terribili quelli vissuti dalla città di  Torre Annunziata. Il crollo della palazzina di Rampa Nunziate ha tolto la vita ad 8 persone innocenti. Un crollo ancora inspiegabile, sul quale stanno indagando gli inquirenti. Oggi però è il momento del dolore e del cordoglio. In questi istanti, infatti, sono in corso i funerali per le 8 vittime della tragedia. E’ una città in lutto.

Tantissime le persone accorse al Santuario della Madonna della Neve, per porgere il loro ultimo saluto e pregare, tutti insieme. Alla camera ardente, prima che le bare venissero portare al Santuario, c’è stato uno scrosciante applauso da parte dei presenti. Qualcuno, come testimonia questa foto, ha lanciato dei confetti bianchi sulle bare.

Tantissimi i messaggi di solidarietà, come questo striscione apparso in città: “Ciao Angeli“.

Molti cittadini si trovano al Porto, per seguire i funerali dai maxi schermi installati dal Comune. Diverse persone indossano delle maglie raffiguranti il volto delle vittime del crollo. Presenti anche gli ultras del Savoia. Tantissime perone anche all’esterno del Santuario, come testimonia questa foto:

All’esterno del Santuario, anche fiori, striscioni e foto per ricordare ancora una volta le persone che hanno perso la vita per un’assurda tragedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI