Torre del Greco: iscrizioni al servizio mensa e trasporto scolastico. Ecco le scadenze


L’estate 2015 non è ancora terminata: ancora vacanze e svago per tutti coloro che hanno lavorato tutto l’anno e si concedono, come è giusto che sia, il meritato riposo. C’è però chi già inizia a pensare all’arrivo del nuovo anno scolastico: i genitori infatti non devono provvedere soltanto all’acquisto di tutto il necessario (materiale di cancelleria) ma dovranno a breve affrettarsi per iscrivere i propri piccoli a scuola a tempo prolungato così da poter usufruire del servizio mensa.

Come riportato sulla pagina Facebook di Romina Stilo, assessore ai Parchi e al Verde di Torre del Greco, da giovedì 20 agosto, è possibile iscrivere i propri figli (allievi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria) al servizio di refezione scolastica per l’imminente anno scolastico 2015/2016.

I genitori, possono dunque recarsi presso il “Complesso La Salle” di Viale Campania, al piano terra, dove troveranno l’apposito sportello, presso il quale devono essere presentate le domande. Ricordiamo che è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 8.30 alle 13.

Inoltre, sempre a patire dal 20 agosto fino al 16 settembre, sono aperte anche le iscrizioni per il servizio di trasporto. Le domande devono essere presentate sempre presso lo sportello di via Campania. Dal 17 settembre, eventuali posti non coperti, verranno assegnati ad altri alunni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI