Asd Torrese, buona la prima. Sbranata la V. Afragola: doppietta per Chicco Formisano


Esordio vincente in Coppa Campania per la la Torrese che sbrana la Virtus Afragola con un sonoro 5-2. La partita si è giocata a Torre del Greco, sul terreno di gioco Pietro Abbate, ex Aura Sport. La seconda squadra della città del corallo bagna la prima in casa con una prestazione più che convincente. Sugli scudi Pasquale Formisano, autore di una doppietta.

Mister Sirio Iacobelli ha schierato questa formazione:

1 Sorriso Raffaele
2 Peppe Perna
3 Fabio Izzo
4 Giovanni Formisano
5 Vincenzo Manzo
6 Principe Paco Falcini
7 Pasquale Formisano
8 Gennaro Di Dato
9 Giulio Merolla
10 Antonio Qualano
11 Isidoro Izzo 

In panchina
12 Borriello Raffaele
13 Armando Garofalo
14 Josè Panariello
15 Savio Formicola
16 Beniamino Libbo Liberti
17 Danilo Ruggiero
18 Salvatore Matrecano

Le reti: 15′ Izzo, aut. Merolla, 55′, 80′ Formisan, 70′ Liberti (T)

Ammoniti: Izzo I., Perna, Qualano, Izzo F.

Espulso: Di Dato (T)

La presidenza commenta così la vittoria: “Ottima la prima. E’ stato un ottimo match con una squadra arcigna ma la compattezza del gruppo e l’esperienza di alcuni giocatori hanno permesso alla Torrese di portare il risultato a casa con una netta vittoria. Ottima la prestazione del collettivo, mando un forte complimento al gruppo. Sui singoli un piccolo cenno a Chicco Formisano, artefice di una eccellente prestazione coronata da una doppietta, dimostrandosi calciatore di altra categoria e già in gran forma per il campionato. Il mister ha dimostrato un grande carattere e un buon feeling con l’intera squadra che sicuramente lo condurrà ad ottenere grandi risultati“.

Ai ringraziamenti si accoda anche il direttore sportivo Daniele Rivieccio: “Grazie a tutti coloro che nonostante le condizioni meterologiche erano presenti al campo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI