Torre del Greco: le magie del Natale nelle scuole con Veronica Maya


Le magie del Natale, la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa del vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica istruzione, Romina Stilo, entra nelle scuole. E lo fa con una madrina di eccezione, Veronica Maya, conduttrice Rai e volto noto grazie agli anni trascorsi alla guida dello Zecchino d’oro, che tra martedì 13 e mercoledì 14 dicembre sarà presente in diversi istituti di Torre del Greco per raccontare alcune favole tratte dal suo libro. Al termine degli incontri, promossi in collaborazione con il Centro Onlus, Veronica Maya regalerà ai presenti alcune copie del testo.

Si parte domani, martedì 13 dicembre, alle ore 9.30 con l’iniziativa in programma all’istituto comprensivo Giampietro-Romano, mentre alle 11 Maya si sposterà alla Don Bosco-D’Assisi. Mercoledì 14 invece sarà la volta prima della Morelli-Sauro alle 9.30 e poi della Falcone-Scauda alle ore 11.
“Le magie del Natale racchiudono una serie di appuntamenti – fa presente Romina Stilo – rivolti ai bambini della nostra città che, grazie alla partecipazione di più associazioni, avvicineranno giovani e giovanissimi all’atmosfera e ai valori legati alle imminenti festività”.

Torre del Greco, 12 dicembre 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI