Concerto di Silvia Mezzanotte a Torre del Greco: l’ex Matia Bazar canta per l’Unicef


Torre del Greco. Silvia Mezzanotte, voce per 10 anni dei Matia Bazar nonché raffinata solista, vincitrice dell’Edizione 2016 di ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti su Raiuno, è l’ospite speciale della serata ”Le donne, regine del mondo” di sabato 25 marzo a partire dalle ore 18.00 presso il Centro Congressi ‘GIL’ di Via Vittorio Veneto 30 a Torre del Greco (NA).

L’evento fa parte del programma di incontri dal titolo “Marzo Donna 2017”, fortemente voluto dal Vice Sindaco di Torre del Greco nonché Assessore alle Pari Opportunità Romina Stilo, e promosso in collaborazione con il Comitato Provinciale dell’Unicef di Napoli presieduto da Mimmo Pesce e con l’Associazione Centro Onlus, presieduta da Nunzia Ebardi da trent’anni attiva in ambito sociale sul territorio. “Sono onorata di portare il mio contributo a un evento così importante e prestigioso”, dichiara Silvia Mezzanotte, che per l’occasione proporrà al pubblico dal vivo un assaggio del proprio repertorio e della propria altrettanto intensa vocalità.

“Quando la musica incontra la solidarietà, nascono magie destinate a durare nel tempo”, conclude la nota artista bolognese. Alla serata parteciperà anche il piccolo Ciro Marra, il bambino prodigio reduce dal grande successo del programma Prodigi su Rai Uno che interpreterà un antologia delle più belle canzoni d’amore. La serata sarà condotta dal gentlemen del palco, Gabriele Blair e sono previsti anche altri ospiti a sorpresa.

INGRESSO LIBERO. Per informazioni, tel. 081 8826804.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI