Rivoluzione mare, nascono tre lidi al porto di Torre del Greco: ecco dove


Torre del Greco. Tre stabilimenti balneari in zona porto, sulle scogliere di via Spiaggia del Fronte: rivoluzione a Torre del Greco. Tre società che già gestiscono i ristoranti dei corso Garibaldi – La voce del mare, la Gepa di Taverna e Mare e Ati Gusto Srl – hanno ottenuto “tre concessioni demaniali con finalità turistiche e ricreative a carattere stagionale”.

Gli imprenditori gestiranno anche gli specchi d’acqua con solarium, ombrelloni e lettini prendisole sulla scogliera pertinente alle loro strutture. Davvero una svolta epocale per il quartiere porto, un tempo santuario del clan Falanga, oggi rione della movida.

“Speriamo di riuscire già da quest’anno a realizzare il progetto – dice l’assessore Luigi Mele – Abbiamo anche una quarta concessione demaniale in zona da affidare”. L’area del molo torrese è stato solo recentemente migliorato con i lavori di rifacimento del manto stradale con il programma di rilancio urbano Piu Europa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI