Turris, ufficiale la penalizzazione: -6 punti in classifica


La stangata è ufficialmente arrivata. La Turris è stata penalizzata di 6 punti in classifica. Un vero e proprio macigno per la squadra di Torre del Greco, che passa dai 9 punti in classifica agli attuali 3, scivolando quasi sul fondo della classifica del Girone H di Serie D. La penalizzazione al club corallino è dovuta a fatti risalenti all’allora ADS Pietro Abbate, società torrese dalla cui fusione con il Miano di Giugliano nacque poi l’attuale AP Turris.

Nello specifico viene contestato il mancato tesseramento di alcuni giocatori, impiegati nel campionato di Terza Categoria. L’ufficialità è arrivata con il comunicato numero 38 del 13 ottobre 2017, con il quale il Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficialmente applicato la sanzione di punti sei di penalizzazione alla Turris. La società ha già preannunciato di aver presentato ricorso alla Corte Federale d’Appello.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI