Torre del Greco, manca l’acqua per 8 ore: le zone interessate


La GORI s.p.a. rende noto, con pubblica nota, che il giorno 29 luglio – a partire dalle ore 8.00 – è prevista la sospensione dell’erogazione idrica, a Torre del Greco, per le utenze che insistono in:

Via Campanariello e relative traverse.

Tale interruzione, è resa necessaria, per dare esecuzione ad un intervento programmato, che dovrebbe completarsi entro le ore 16.00 dello stesso giorno. Si precisa, inoltre, che il servizio riprenderà gradualmente, rendendosi opportuno lasciar scorrere l’acqua dai propri rubinetti, per alcuni minuti, potendosi verificare transitori fenomeni di torbidità del flusso idrico.

Per i cittadini interessati a maggiori, e, ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.goriacqua.com, oppure, telefonare al numero verde gratuito 800 218 270, attivo h 24.

Della suindicata carenza idrica, inoltre, sarà data informazione mediante affissione di locandine informative e/o diffusone – a mezzo di avviso sonoro – nelle località indicate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI