Torre del Greco, stabile numero di contagi. Palomba: “Uniti ce la faremo”


Ad oggi, 14 marzo 2020, resta stabile il numero dei contagi da COVID- 19 nella città di Torre del Greco. Questo è quanto comunicato dalla Centrale Operativa Comunale, riunita a Palazzo Baronale e presieduta dal sindaco Giovanni Palomba.

Con il decesso avvenuto nel pomeriggio di oggi, sono quindici i cittadini torresi al momento positivi. Di loro otto sono ospedalizzati e sette in isolamento domiciliare, assistiti dalla Autorità sanitarie dell’ASL Na3 Sud, e, in continuo aggiornamento con il C.O.C.

Una giornata che lascia tutti un po’ tristi“, dichiara il sindaco Giovanni Palomba. “La notizia del decesso di un nostro concittadino ha turbato l’intera comunità. Ho, da subito, contattato i familiari per esprimere la mia personale vicinanza, nonché il cordoglio dell’intera Amministrazione comunale.

Il sindaco approfitta per rivolgere un monito all’intera comunità di Torre del Greco, e per ricordare che, nonostante il numero di contagi sia stabile, è importante non abbassare la guardia. “È un momento complesso, quello attuale, che richiama tutti, indistintamente, ad un profondo impegno di responsabilità, serio e concreto”, afferma il sindaco.

“È di prioritaria importanza, attenersi alle disposizioni normative emesse, e, avere il giusto rispetto della collettività, attraverso il rispetto e la tutela di se stessi. Lo ribadisco: Dobbiamo restare a casa. Uniti ce la faremo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI