La Serie D si ferma, Turris promossa in Serie C: si aspetta solo l’ufficialità


Oltre alla Serie A, il Coronavirus ha fermato anche le altre categorie italiane, come la Serie D, che ha deciso di non riprendere più e ha comunicato quali sono le squadre che accedono alla Serie C per la prossima stagione. Ad accedervi sono le squadre prime in classifica nei nove gironi del campionato Interregionale al momento dello stop.

Tra queste nove squadre c’è anche la Turris, di Torre del Greco. Insieme alla Turris anche Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Bitonto e Palermo. Per quest’ultima squadra si tratta di un ritorno in Serie C dopo solo un anno trascorso tra i dilettanti. Un ritorno illustre è anche quello della Turris. La situazione deve ancora essere resa ufficiale, come riporta il Corriere dello Sport, ma probabilmente arriverà venerdì quando ci sarà il Consiglio di Lega. Questo il commento di Cosimo Sibilia, Presidente della LND: “Le leghe professionistiche hanno deciso di andare avanti, mentre hanno deciso lo stop del dilettantismo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI