Torre del Greco, divieto di sosta in P.le Madonna del Principio: giorni e orari


A Torre del Greco è stato istituito un nuovo dispositivo di traffico che prevede il divieto di sosta in Piazzale Madonna del Principio in occasione della messa domenicale.

In riferimento alla domanda acquisita con protocollo informatico n. 34858/2020 – a firma del parroco della chiesa di S. Maria del Principio – con cui è chiesta la proroga del “divieto di sosta” nel Piazzale Madonna del Principio, per la celebrazione della messa domenicale, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto – con apposita ordinanza, n. 2122 – un temporaneo dispositivo di viabilità e traffico, per i giorni 27 Giugno p.v., nonché, per i giorni, 04, 11, 18 e 25 Luglio p.v. che prevede il divieto di sosta con rimozione coatta – dell’area antistante la Parrocchia – dalle ore 16.30 alle ore 21.00.

Detta ordinanza, comunica il portavoce del sindaco, si rende necessaria per ragioni di viabilità e di sicurezza pubblica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI